Mystic Words answers

Mystic Words è una un gioco di parole creativo, in cui il giocatore deve indovinare varie parole per progredire nel gioco. È stato sviluppato da DADA LI, gli stessi creatori che hanno sviluppato una varietà di altri giochi di parole.

Fai una ricerca:

Pubblicità

Enter part of the clue in the search box.

Select the category (optional)


L’idea base del gioco è relativamente semplice; i giocatori devono indovinare una parola utilizzando due indizi. Il primo indizio è una breve descrizione della parola e il secondo indizio è il numero di lettere nella soluzione. Con l’utilizzo di questi due pezzi di informazioni, il giocatore deve decifrare gli indizi per trovare la risposta giusta.

Mentre l’idea è piuttosto semplice, il gioco riprende rapidamente il ritmo e diventa molto più difficile; come ci si aspetta da un gioco di puzzle, i puzzle di partenza sono abbastanza semplici ma col passare dei livelli i puzzle si complicano.

Al di sotto ci sono tutte le soluzioni di tutti i livelli di Mystic Words.

Pubblicità


Mystic Words answers

Le parole sono formati dalla combinazione di gruppi di lettere, questo rende il gioco un po’ più facile in quanto limita le opzioni dei giocatori. Ci sono ancora più di 1500 puzzle differenti da completare in 33 diverse categorie. Per rendere il gioco più facile, non ci sono limiti di tempo e i puzzle possono essere completati in qualsiasi ordine.

Solo una piccola percentuale dei giocatori sarà abbastanza esperto da risolvere tutti i puzzle. C’è un sito web, tuttavia, che dà a tutti i giocatori la possibilità di trovare le soluzioni di questo gioco, Mystic words answers.

mystic words answers

Mystic Words è un gioco difficile e divertente, ma purtroppo, questo non è un gioco unico. Sembra essere un clone di “7 Little Words”, che è stato sviluppato da Blue Ox Technologies Ltd. I due giochi sono esattamente gli stessi ed entrambi utilizzanno la “meccanica” dei gruppi di lettere. Per la maggior parte, i due giochi sembrano avere diversi puzzle, il che è una grande notizia per gli appassionati di questo genere di giochi.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>